L’Ass. VESEVO, ha organizzato per sabato 26 un apericena ” Arte e Calici di Solidarietà” per i Leon di palma Campania e una parte dei ricavati verrà devoluto all’associazione Maya che si occupa delle donne vittime di violenze l’evento si terrà nell’anfiteatro di Avella.
L’associazione VESEVO si occupa di eventi a tutto campo ma sempre a sfondo sociale dell’associazione fanno parte artigiani che insieme creiamo anche bomboniera, gadget gado che souvenir, per qualsiasi evento.
VESEVO organizza piccoli eventi e sceglie le location nei posti prestigiosi del territorio perché come sottotitoli ha ” Arte Cultura Food”
L’ultimo evento fatto si è svolto nelle basiliche poliocristiane di Cimitile, apericena benefico invitando informatori medici, che prima hanno visitato le basiliche monumenti storici centenari.
Questa apericena ” Calici e Arte di Solidarietà” si terrà presso l’anfiteatro di Avella organizzato per sabato 26 novembre, e il programma è di visitare il castello di Avella e poi l’anfiteatro, il tutto allietato dai vini delle cantine Mediterranee e di Tenuta Di Costanzo con le prelibatezze di un artigiano del posto, Imperium.
I Leon sono un associazione che è a livello nazionale ma sono i giovani dei laions.
Maya è un associazione del CAV diocesano e si occupa di proteggere le donne vittime di violenze.