Dove vedere Napoli-Liverpool in tv e streaming ,probabili formazioni

Debutto europeo per il Napoli che ospita il Liverpool: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Gli azzurri di Luciano Spalletti sono ancora imbattuti in Serie A e reduci dall’1-2 in rimonta all’Olimpico firmato Kim Min-Jae e Kvicha Kvaratskhelia. Pronti ad ospitare al “Maradona” il Liverpool. Nella passata stagione i è arrivato in finale contro il Real Madrid, perdendo per una rete di Vinicius nella ripresa.

La partita tra Napoli e Liverpool verrà disputata allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli: il fischio d’inizio è fissato per le ore 21:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-LIVERPOOL IN DIRETTA TV E STREAMING

La gara tra Napoli e Liverpool sarà un’esclusiva di Amazon, che la trasmetterà su Amazon Prime Video: per poterla seguire in diretta TV sarà necessario scaricare sulle moderne Smart TV o sulle console di videogiochi l’app di Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video trasmetterà Napoli-Liverpool anche in diretta streaming o sull’app scaricabile sui dispositivi mobili o sul sito della piattaforma, dopo aver attivato l’abbonamento ad Amazon Prime.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LIVERPOOL

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Diaz. All. Klopp.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa