Serie A, Fiorentina-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv

Il Napoli cerca la terza vittoria su tre gare, al Franchi contro la Fiorentina: dopo i successi con Verona e Monza gli azzurri continuano il loro avvio di campionato.

Conferenza Stampa di Spalletti

Ronaldo?Chiunque vorrebbe avere le sue maglie, di tutte le squadre in cui ha giocato. Se ci avesse giocato la vorrei.Se lei mi chiede ‘allenerebbe volentieri’? Vorrei vedere quale allenatore eviterebbe una cosa del genere da raccontare per tutta la vita, ma se si va fuori dagli spazi da riempire per voi… come ha detto il procuratore non c’è alcuna trattativa. Parlando con ADL mi ha detto che non ha ricevuto niente di vero e mancano pochi giorni, la vedo dura si possa fare una cosa del genere. E’ il mio pensiero, poi bisogna sentire Giuntoli”.

Per uno forte come Osimhen il mercato è sempre aperto, si può svegliare il proprietario di turno perché è un grande giocatore. Il rischio della distrazione del mercato per Osimhen e quelli come lui si corre sempre, sono calciatori top”.

Sul portiere

“Meret ha fatto due grandi partite, soprattutto la seconda, stiamo bene, abbiamo preso uno di riserva forte ed esperto…”.

Le probabili formazioni


Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat, Mandragora; N. Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, M. Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

Orario e dove vederla in tv

 

Fiorentina-Napoli (fischio d’inizio alle 20.45) sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la cui app è disponibile anche sui dispositivi TIMvision BoxAmazon Fire TV StickGoogle ChromecastPlayStation 4/5 Xbox (OneOne SOne XSeries X e Series S). Gli abbonati di Sky potranno invece vedere la partita tramite l’app presente sul decoder Sky Q.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa