Spari dopo la rapina a Casalnuovo, 18enne ferito da pallottola al polmone

Questa notte, verso le 00:30 a Casalnuovo i Carabinieri sono intervenuti a via San Giacomo dove un 18enne aveva appena subíto una rapina. Da una prima ricostruzione sembra che quattro persone a bordo di due scooter avevano rapinato – sotto minaccia di una pistola la vittima del motorino, per poi rubare anche un altro scooter parcheggiato poco distante.

Un 18enne di Volla, incensurato, M. V., è stato ricoverato nella notte con una ferita da arma da fuoco al polmone e in pericolo di vita; il giovane è stato colpito da due colpi, l’altro lo ha raggiunto alla gamba sinistra. Sulla vicenda sono in corso accertamenti: pochi minuti prima nella stessa zona è avvenuta una rapina e il ragazzo era su uno scooter con targa coperta: potrebbe essere uno dei rapinatori, ferito mentre tentava un secondo colpo.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di di Castello di Cisterna. Le indagini, al momento, non escludono alcuna pista. Per gli inquirenti il giovane ferito potrebbe anche appartenere ai quattro rapinatori e che ignoti abbiano reagito a un tentativo di rapina esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa