Infermiera picchiata all’ospedale Cardarelli, paura a Napoli: brutalmente aggredita e trascinata a terra alla vigilia della pensione
Attimi di terrore all’ospedale Cardarelli di Napoli dove una infermiera sarebbe stata picchiata. A raccontare quanto accaduto ieri, mercoledì 20 aprile, è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
Napoli, infermiera picchiata all’ospedale Cardarelli
“Una infermiera del poliambulatorio dell’ospedale Cardarelli di Napoli è stata prima aggredita verbalmente e poi scaraventata a terra, sospetta frattura della quinta vertebra lombare per la professionista.(attualmente l’infermiera è in pronto soccorso in attesa di referto)” raccontano.
Il Consigliere Borrelli, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, si è espresso su quanto successo all’ospedale Cardarelli: “Innanzitutto esprimiamo la nostra solidarietà a Donatella e a tutto il personale sanitario che dovrebbe essere tutelato e non solo a parole. Da anni chiediamo che le strutture ospedaliere vengano controllate da presidi di polizia, o meglio militari, per garantire la sicurezza del personale medico e dei pazienti. In ogni caso riteniamo che i violenti debbano essere sempre denunciati e puniti in maniera esemplare.”