Si è conclusa ieri sera la seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’. Il medical drama, con Luca Argentero e Matilde Gioli, anche questa volta non ha tradito le aspettative, riconfermando il successo ottenuto al suo esordio, con una media di 7 milioni di spettatori a puntata incollati allo schermo. Nella seconda stagione non sono mancati i colpi di scena, come la morte di Lorenzo Lazzarini nella prima puntata, con l’arrivo al Policlinico Ambrosiano del Covid-19. Ma non è stato l’unico personaggio a cui gli spettatori hanno dovuto dire addio.
DOC – NELLE TUE MANI, CI SARÀ UNA TERZA STAGIONE?
Che ci sarà una terza stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’ è abbastanza probabile dato il successo di pubblico nuovamente riscosso. In più il finale aperto dell’ultimo episodio porta ancora una volta in quella direzione. Doc è mostrato in reparto, nel suo primo giorno da primario, mentre indossa il camice e si dirige verso i nuovi specializzandi. “Sono il dottor Andrea Fanti, ma voi chiamatemi Doc. Cominciamo?“, la frase che rivolge alle giovani leve, con un sorriso verso la macchina da presa che strizza l’occhio ai tanti fan della serie, come a dire ‘ci vediamo presto’. Inoltre sulla pagina Fb della serie campeggia una scritta ‘Arrivederci’, che fa molto ben sperare.
DOC 3, QUANDO ANDRÀ IN ONDA LA TERZA STAGIONE
Non ci sono notizie ufficiali su quando vedremo i nuovi episodi di ‘Doc – Nelle tue mani’, ma secondo indiscrezioni gli sceneggiatori starebbero già al lavoro sui nuovi episodi del medical drama. (Dire)