La Russia perde la sua finale di Champions, il Gp di F1 a Sochi annullato. Si attende ancora sulle decisioni delle Fifa per i playoff dei Mondiali 2022. Ecco tutte le novità nel mondo dello sport
Dopo le nette prese di posizione di due campioni come Sebastian Vettel e Max Verstappen, la Formula Uno ha deciso che non si correrà in Russia nel prossimo settembre. Con una nota ufficiale infatti la FIA ha deciso di cancellare dal calendario l’appuntamento di Sochi a causa dell’invasione dell’Ucraina che sta avvenendo in queste ore.
La finale della Champions League da San Pietroburgo a Parigi
La Uefa ha privato la Russia della finale di Champions League di quest’anno. Lo ha annunciato l’organizzazione. La finale del torneo di calcio per club più prestigioso del mondo sarà spostato da San Pietroburgo a Parigi.
“Il Comitato Esecutivo Uefa ha deciso di spostare la finale di Uefa Champions League 2021/22 da San Pietroburgo allo Stade de France di Saint-Denis. La partita si disputerà come da programma sabato 28 maggio alle 21:00 (Cet)”. Lo scrive la Uefa sul suo sito.