Inaugurato l’evento nautico internazionale di Napoli Navigare, a Posillipo e Mergellina, aperto sino al 28 novembre

Due sedi, cento imbarcazioni esposte , inaugurata ieri la 34ma edizione del Navigare, l’esposizione nautica con prove libere in mare in programma a Napoli da sabato 20 a domenica 28 novembre. Posillipo e Mergellina ospiteranno dunque il Navigare, Salone Nautico Internazionale di Napoli che propone agli appassionati del mare, con accesso libero, di poter provare gratuitamente le imbarcazioni in mare..

Ospiti presenti alla giornata inaugurale del Salone, con il classico taglio del nastro, l’assessore alle Infrastrutture e Lavori Pubblici del Comune di Napoli, Edoardo Cosenza, il presidente della CCIAA di Napoli Ciro Fiola, il senatore Francesco Urraro, membro della Commissione Antimafia e Giustizia del Senato, Flavia Matrisciano, direttrice della Fondazione Santobono Pausilipon e il presidente dell’istituto di Credito Cooperativo di Napoli e Campania, Amedeo Manzo.

Il Navigare Salone Nautico Internazionale di Napoli, con accesso libero a tutti i visitatori, sarà aperto il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 17.00, mentre dal lunedì al venerdì l’orario sarà dalle 12.30 alle 17.00.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa