Due Nuovi Attaccanti per il Pomigliano. Squadra competitiva per il campionato di Eccellenza

𝗚𝗘𝗥𝗔𝗥𝗗𝗢 𝗥𝗨𝗕𝗜𝗡𝗢: 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗔 𝗗𝗘𝗦𝗧𝗜𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗣𝗢𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢
Gerardo Rubino è un attaccante classe 1995. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli dove ha fatto tutta la trafila compresa la Youth League, mettendo a segno due goal contro l’Arsenal, prima di approdare in prima squadra. Il suo girovagare per l’Italia lo ha portato a vestire le maglie di Virtus Entella, Sassari Torres, Viareggio, Castrovillari, San Teodoro. Ritorna nella sua Ischia per giocare poi con Real Forio, Puteolana, ancora Ischia e Real Forio. Da oggi è un calciatore granata.

𝗜𝗡 𝗔𝗧𝗧𝗔𝗖𝗖𝗢 𝗦𝗔𝗟𝗩𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗣𝗔𝗦𝗖𝗔𝗥𝗘𝗟𝗟𝗔
Il Pomigliano comunica di aver definito l’ingaggio dell’attaccante Salvatore Pascarella. Nato nel 1999 ha giocato nelle giovanili di Arzanese, Vigor Perconti e Casertana. Poi presenze con Frattese e Palmese in D e l’esperienza biennale nel Bangor City nella serie B del Galles. Decide di tornare in Italia e vestire la maglia del Pomigliano.

Squadra affidata ad Antonio Di Nardo. Esperienze nel recente passato con le giovanili di Casertana e Napoli con alle spalle un passato da calciatore professionistico con Giugliano, Taranto, Benevento, Frosinone, Pistoiese, Padova, Cittadella, Ischia, Juve Stabia. Da oggi è il nuovo allenatore del Pomigliano. Sarà coadiuvato dal secondo Mauro Bacioterracino, dal preparatore atletico Ciro Zampella con trascorsi al Gladiator, Acerrana, Afragolese ed esperienze all’estero. Il preparatore dei portieri è Marco Borzillo lo scorso anno con l’Ercolanese, mentre il fisioterapista sarà Raffaele Parisi.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa