MI CHIAMO DIEGO – E VENGO DA NAPOLI’, IL MAESTRO DIEGO VITAGLIANO OSPITA LA PRIMA MOSTRA DEI CIMELI DI MARADONA

MI CHIAMO DIEGO – E VENGO DA NAPOLI’

IL MAESTRO PIZZAIOLO DIEGO VITAGLIANO OSPITA LA PRIMA MOSTRA IN EUROPA DEI CIMELI DI DIEGO ARMANDO MARADONA TARGATA TEN EXPERIENCE  

Nelle grandi ed eleganti sale del locale 10 Diego Vitagliano Pizzeria nel quartiere di Bagnoli a Napoli (via Nuova Agnano 1), in mostra la più grande collezione di cimeli del Pibe de Oro, dal  20 al 22 marzo 2023. Una storia di nomi, di passione. Una storia da veri numeri 10.

Una mostra evento unica con ingresso gratuito, che arriva in Europa dopo la sua prima ed unica tappa a Doha in occasione degli ultimi mondiali di calcio in Qatar. Per la prima volta a Napoli sarà possibile intraprendere un viaggio che ripercorre le tappe più incisive della vita e della carriera di uno dei più grandi calciatori mai esistiti. Un grandissimo regalo per la città di Napoli e per tutti i napoletani da parte del ‘Maradona della Pizza’.

Per tutti noi napoletani – e non solo – Maradona è una vera e propria icona, che va oltre il mondo del calcio e il tifo. Io con la mia pizza ho sempre voluto rappresentare Napoli nel mondo e portare alta la bandiera di questa città, che a me ha sempre dato tantissimo. Questa mostra evento è un modo per ringraziare tutti i napoletani per tutto l’affetto che hanno sempre dimostrato nei miei confronti. Io poi ho un legame viscerale con Maradona: non solo per il nome che porto, ma perché il mio brand 10 Diego Vitagliano è un tributo alla sua figura, che simboleggia l’eccellenza e la grande passione, tipica di tutti i numeri 10. Il mio più grande sogno è quello di riscrivere la storia della pizza come Maradona ha fatto con quella del calcio”, racconta emozionato Diego Vitagliano.

La mostra evento ‘Mi Chiamo Diego – e vengo da Napoli’ è un progetto firmato da 10 Diego Vitagliano, Ten Experience di Antonio Luise, Food Confidential di Nerina Di Nunzio, EssereQui-Melancia e NB Management.

GLI SPONSOR DELLA MOSTRA EVENTO

Perrella Distribuzione, Molino Grassi, Cerruti Inox, Frantoio Muraglia, Solania, Goeldlin, Latteria Sorrentina, Ferrarelle.

QUANDO E COME ACCEDERE

La mostra evento si svolgerà da lunedì 20 a mercoledì 22 marzo 2023. Il 20 marzo il grand opening con un’anteprima stampa, dove si potrà accedere solo su invito; nei due giorni successivi la mostra sarà accessibile al pubblico gratuitamente attraverso prenotazione online al link https://www.go2.it/evento/mi_chiamo_diego_e_vengo_da_napoli/6481, durante la quale verrà rilasciato un codice di accesso da presentare all’ingresso, insieme ad un documento di riconoscimento. Sarà possibile accedere in gruppi di 20 persone, con tour guidato della durata di circa 20 minuti. Prima o durante la visita sarà possibile consultare la guida online alla mostra, dove è riportata la storia dei singoli cimeli e dei pezzi da collezione. Durante l’evento verrà inoltre lanciata la collezione di NFT legati all’esposizione.

TANTI SPECIAL GUEST IN VISITA E UNA SPECIALE PARTNERSHIP CON LA FONDAZIONE CANNAVARO-FERRARA PER IL TERRITORIO CAMPANO

Foto Pietro Mosca

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa