Khivcha Kvaratskhelia esterno del Napoli, è tornato nel suo paese per trascorrere i giorni di vacanza concessi da Luciano Spalletti, prima della ripresa degli allenamenti del Napoli fissata per il 28 novembre, prima della partenza per il mini-ritiro in Turchia che avverrà nei giorni successivi.
L’esterno del calcio Napoli in questi giorni è passato anche nel suo paesino natale proprio vicino a Tblisi, dove ha incontrato in strada i bambini autografando magliette e palloni e venendo accolto con entusiasmo dagli abitanti.
Kvaratskhelia continua la terapia che gli è stata assegnata dallo staff medico del Napoli e punta a essere pronto per l’inizio della prossima settimana quando è in programma la ripresa degli allenamenti della squadra di Spalletti: gli azzurri si ritrovano a Castel Volturno prima della partenza per la Turchia per il ritiro ad Antalya che comincerà a inizio dicembre. L’attaccante georgiano sta proseguendo il programma di riabilitazione e sta svolgendo esercizi specifici per rimettersi al posto al cento per cento“.