Napoli -Bologna : probabili formazioni , dove vederla

Dove vedere in tv e streaming Napoli Bologna, match in programma nel fine settimana e valido per la 10^ giornata di Serie A

Il Napoli ospita al Maradona il Bologna alla 10^ giornata di Serie A. Azzurri con un entusiasmo alle stelle, grazie al successo in Champions League contro l’Ajax con relativo passaggio del turno.

Nell’ultima giornata di Serie A, il Bologna ha pareggiato in casa 1-1 contro la Sampdoria e non vince dall’11 settembre (2-1 alla Fiorentina). Napoli a 23 punti, emiliani a quota 7.

Dove vedere Napoli Bologna in tv e streaming

Napoli-Bologna si gioca domenica 16 ottobre allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio in programma alle ore 18:00.

La partita sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv, servirà scaricare l’app di DAZNsu smart tv compatibili o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Per gli abbonati Sky e DAZN, inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Bologna in tv al canale 214 di Sky.

Per vedere Napoli-Bologna in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure connettersi al sito di DAZN mediante PC o notebook e selezionare la finestra della partita.

Le probabili formazioni di Napoli Bologna

Napoli con Ostigard accanto a Kim per sostituire l’infortunato Rrahmani (Juan Jesus va in panchina), a sinistra torna Mario Rui titolare, a centrocampo Ndombele in pole per sostituire l’infortunato Anguissa. In attacco Politano più di Lozano a destra, confermato Kvaratskhelia, mentre per il ruolo di centravanti è corsa a 3 tra Osimhen, Raspadori e Simeone.

Dubbi anche in casa Bologna, con Zirkzee che potrebbe far riposare Arnautovic.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Cambiaso; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Zirkzee

Foto : Antimo Piccirillo

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa