Questa notte i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e dell’aliquota radiomobile di Sorrento sono intervenuti in piazza Lauro per un incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli.
ll centauro è in prognosi riservata al Cardarelli dopo lo scontro frontale
La dinamica
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e dell’aliquota radiomobile di Sorrento, il 27enne, alla guida di una Nissan Micra, avrebbe sorpassato le auto che lo precedevano in prossimità di un incrocio e di strisce pedonali invadendo la corsia del senso di marcia opposto. Inevitabile è stato l’impatto frontale con il motociclista che sopravveniva dalla opposta direzione. Nell’impatto sono rimaste coinvolte altre due auto i cui rispettivi conducenti hanno riportato lesioni ritenute guaribili in 7 e 5 giorni.
L’uomo, l’investitore sottoposto ad esame tossicologico sarebbe risultato positivo alla cocaina ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni gravi e guida sotto effetto di stupefacenti. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e dell’aliquota radiomobile di Sorrento che sono intervenuti ieri sul posto per l’incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli.