Lazio-Napoli: probabili formazioni e  dove vederla in tv

Lazio e Napoli si affrontano per la quinta giornata di Serie A: tutte le info su formazioni, diretta tv e streaming della partita.

Lazio-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Serie A, si disputerà sabato 3 settembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

LAZIO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Lazio-Napoli
  • Data: 3 settembre 2022
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN, Sky
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Entrambe le squadre sono reduci da due risultati deludenti, ovvero due pareggi: la Lazio in trasferta sul campo della Sampdoria e il Napoli in casa contro il Lecce.

LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

L’app di DAZN è fruibile anche su dispositivi portatili come tablet e smartphone, mentre da browser basterà collegarsi al sito e accedere inserendo le credenziali fornite durante la registrazione: dal catalogo dovrete poi selezionare l’evento desiderato per avviarne la diretta.

I clienti Sky potranno vedere Lazio-Napoli in diretta streaming tramite Sky Go. La terza possibilità per guardare la partita in streaming è rappresentata da NOW, ovvero il servizio on demand offerto da Sky.

La quinta giornata di Serie A è ormai alle porte e oggi ci saranno ben 3 match. Alle 20.45 spazio alla sfida tra Lazio e Napoli probabili formazioni:

Sarri dovrebbe proporre diverse conferme rispetto alla formazione di Genova. Cataldi e Milinkovic-Savic titolari a centrocampo con Vecino, Patric in mezzo alla difesa accanto a Romagnoli. Lazzari e Marusic saranno i due terzini. Davanti il tridente composto da Pedro, Immobile e Zaccagni.

Mister Spalletti torna a schierare la migliore formazione possibile con Rrahmani al centro della difesa e Lobotka in mezzo al campo. Con l’intoccabile Osimhen, riecco Lozano e Kvaratskhelia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa