Spalletti, pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile

Brutto episodio ai danni del tecnico azzurro, che in conferenza stampa ha spiegato quanto accaduto nel corso di tutti i 90 minuti di gioco

Il tecnico del Napoli ha denunciato in conferenza stampa di essere stato insultato ripetutamente per tutti i 90 minuti del match da alcuni tifosi della Fiorentina presenti sugli spalti alle spalle della panchina. Uno di questi, con il quale Spalletti è andato a discutere a fine partita, ha provato a colpire il tecnico con uno schiaffo. Sempre dagli spalti in quel momento è piovuta anche una bottiglietta sull’allenatore azzurro.

DA DIETRO LA PANCHINA DELLA FIORENTINA HANNO OFFESO DALL’INIZIO ALLA FINE, AL FIANCO A DEI BAMBINI UNA MALEDUCAZIONE INCREDIBILE. CONTINUAMENTE: ‘LA TU MAMMA, LA TU MAMMA, LA TU MAMMA’. PERCHÈ È COSÌ, DALL’INIZIO ALLA FINE ‘LA MAIALA DI TU MA”. E NON È POSSIBILE. MIA MAMMA HA 90 ANNI POVERA DONNA, HO SOLO QUELLA. NON È POSSIBILE SENTIRSI DIRE QUESTE COSE TUTTE LE VOLTE CHE VENGO A GIOCARE QUI. E’ UNA ROBA IMPOSSIBILE LA MALEDUCAZIONE E L’IGNORANZA DI QUESTO LIVELLO QUI È IMPOSSIBILE”, HA DENUNCIATO SPALLETTI NELLA CONFERENZA STAMPA POST PARTITA. 



 

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa