Napoli-Monza dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Il Napoli sfida il Monza nella 2ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Il Napoli di Luciano Spalletti ospita il Monza di Giovanni Stroppa nella 2ª giornata di Serie A. I partenopei hanno vinto 5-2 al debutto contro il Verona, mentre i brianzoli hanno perso di misura per 2-1 con il Torino.

Napoli-Monza si disputerà questa sera domenica 21 agosto 2022 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà arbitrata dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, e sarà la 1ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.30.

La sfida di Serie A, Napoli-Monza, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli abbonati Sky potranno seguire il match in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attivando il canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite).

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MONZA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Sensi, D’Alessandro; Petagna, Caprari.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa