Guenda Goria ricoverata d’urgenza in ospedale per una gravidanza extrauterina

Un momento carico di difficoltà e sofferenza per Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, che è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una gravidanza extrauterina. Ha deciso di aggiornare i follower su Instagram sul suo stato di salute e raccontare gli attimi che hanno preceduto l’arrivo in ospedale, aggiungendo di essere svenuta e di avere avuto un’emorragia.

“Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza. Sono stata male improvvisamente ho avuto questi forti dolori e sono svenuta. Ero al bar. Sapete che stiamo provando ad avere un figlio ma non avevo alcun sintomo di gravidanza. Improvvisamente ho avuto questa emorragia, questo mal di pancia fortissimo e sono sbiancata e nel giro di pochi secondi mi sono accasciata a terra. Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare. Sono preoccupata perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba… Sono sotto controllo perchè altre emorragie potrebbero creare dei danni veri alla mia vita e alla mia salute e quindi la notte sarà un po’ ansiosa” ha spiegato nelle proprie stories su Instagram.

Guenda si è mostrata molto scossa dalla diagnosi, soprattutto perché oltre ad aver appena saputo di aver perso un bambino, dovrà anche sottoporsi ad un intervento d’urgenza per far sì che l’emorragia non faccia danni. Proprio negli ultimi tempi, Goria aveva raccontato di sentirsi pronta a diventare madre grazie a Mirko, che le ha stravolto la vita.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa