Il Napoli chiude la trattativa con il Brighton per acquistare Ostigard

Leo Skiri Ostigard sarà un nuovo difensore del Napoli. Il club partenopeo ha raggiunto l’accordo col Brighton per l’acquisizione del centrale classe ’99 che sostituirà Tuanzebe: operazione, riporta ‘Sky’, da cinque milioni di euro più 3-4 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita a favore del club inglese.

Leo Skiri Ostigard sbarcherà a Napoli nelle prossime ore. Ha fatto di tutto per trasferirsi in azzurro e ora finalmente il suo sogno diventerà realtà. Spetterà al ragazzo norvegese mettersi in mostra dimostrare di essere all’altezza della maglia partenopea.

I numeri di Ostigard in Serie A

Leo Ostigard è un difensore classe 1999 che ha concluso la scorsa stagione in Serie A con la maglia del Genoa non riuscendo, insieme ai suoi compagni, a evitarne la retrocessione. Tuttavia, da gennaio, quando è arrivato in prestito dal Brighton, è stato quasi sempre impiegato da titolare da Blessin per un totale di 13 presenze in campionato, mentre una sola la presenza in Coppa Italia condita anche da una retesegnata contro il Milan (per il vantaggio genoano) nel 3-1 con cui i rossoneri hanno avuto la meglio sul Genoa dopo i tempi supplementari negli ottavi di finale.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa