Francesca Pascale e Paola Turci si sposano

Sabato 2 luglio Francesca Pascale sposerà Paola Turci.

Matrimonio in gran segreto previsto per sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana.

La notizia è stata resa nota dal Corriere della Sera. Da qualche anno si rincorrevano le voci di una relazione tra l’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante, una storia che non era mai stata ufficializzata.Per ora non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale dalle dirette interessate. Del resto l’artista e l’ex compagna di Silvio Berlusconi hanno sempre mantenuto grande riservatezza circa il loro rapporto.

l fatidico sì tra Pascale e Turci sarà pronunciato sabato in Toscana, ufficiato al Comune di Montalcino mentre i festeggiamenti si terranno al Castello di Velona. Nessun riferimento, per ora, sui social delle due future spose, nessun indizio per una cerimonia destinata a pochi intimi.

l 5 agosto 2020, sulle pagine del settimanale Oggi, arrivarono le prime foto che fecero parlare il mondo del gossip. Francesca Pascale e Paola Turci abbracciate in atteggiamento intimo al largo delle coste cilentane. La rivista uscì con un servizio che definiva il loro rapporto una “amicizia speciale”.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa