Catania, trovato il cadavere della bambina di 5 anni scomparsa ieri 

Dopo il rapimento denunciato ieri a Catania, la madre della piccola Elena ha indicato ai carabinieri il luogo in cui ritrovare il corpo della piccola.

CATANIA È stato trovato il cadavere di  Elena Del Pozzo, la bambina di cinque anni di cui era stato denunciato il rapimento ieri a Tremestieri etneo, Catania. Carabinieri del comando provinciale di Catania si stanno recando sul posto.  Il corpo sarebbe stato fatto trovare dalla giovane madre, poco più che ventenne, in un campo incolto a 200 metri da casa: la donna è stata fatta salire su una civetta dell’Arma e in questo momento è nuovamente sotto interrogatorio. Nella notte gli inquirenti avevano sentito a lungo tutti i parenti, compresi zii e nonni.  La notizia del ritrovamento è stata confermata dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro.

Sul sequestro di ieri di Elena, 5 anni, trovata morta oggi, le indagini dei carabinieri e della Procura di Catania hanno puntato sia sul rapimento che sulla denuncia della madre che è apparsa “poco credibile” nella ricostruzione fornita. Alcune ‘anomalie’ sono emerse subito agli investigatori. La dinamica del sequestro nel racconto della donna: tre uomini incappucciati e uno armato di pistola. Nessun testimone, oltre lei, dell’episodio. Non chiama subito aiuto sul posto, telefonando al 112, ma prima va a casa e poi con i familiari dai carabinieri a presentare la denuncia. Anomalie che hanno portato carabinieri e Procura a pressioni sulla donna che ha rivelato dove trovare il corpo della figlia. La mamma di Elena sta per essere nuovamente interrogata dalla Procura sulla vicenda.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa