Ugo Pellegrino è il secondo Boss in Incognito del 2022

“Boss in incognito”, protagonista Ugo Pellegrino di Arcadia Yachts

Boss in incognito, il docu-reality condotto da Max Giusti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie, camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco.

Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yatchs, si presenta alle telecamere di Boss In Incognito. È stato lui il protagonista della seconda puntata di questa nuova edizione e ha raccontato subito com’è iniziata la sua azienda, poi diventata di grande successo: “Arcadia Yatch è un cantiere nautico dove costruiamo yacht di lusso dai 19 ai 35 metri. Nasce nel 2001, in un momento di fortissima crisi economica dell’ambiente. Questa avventura nasce in modo un po’ causale, vedemmo questo schizzo di una barca e ce ne innamorammo, così decidemmo di cambiare la nostra azienda.”. E ancora: “L’imprenditore è uno che gareggia con se stesso prima ancora che col mercato.”

Anche la seconda puntata di Boss in Incognito 2022 si è conclusa. Dopo l’incontro tra il boss, in questo caso Ugo Pellegrino, e i dipendenti con i quali ha collaborato sotto falsa identità, è tempo di tirare le somme di questa avventura. Raggiunto da Max Giusti, conduttore del programma e suo complice, l’amministratore unico di Arcadia Yachts si dice felice e soprattutto arricchito da questa esperienza: “Io mi aspettavo una cosa divertente, invece è stata un’esperienza emozionante. – ammette l’uomo – Non tanto vedere il lavoro ma conoscere il lavoratori, ascoltare le loro storie, perché sono storie che immagini ma quando le senti ti riportano alla realtà.” Felice di averli conosciuti e aiutati, Ugo Pellegino saluta Max Giusti che si prepara per la nuova puntata di Boss in Incognito.

Ugo Pellegrino, napoletano, imprenditore e diportista di grande esperienza, è l’amministratore unico di Arcadia Yachts, un cantiere navale attivo dal 2008 e specializzato proprio nella costruzione di yacht di lusso fatti su misura per clienti italiani e stranieri. La sede dell’azienda si trova a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dispone di un sito produttivo di 47.000 mq e conta 150 collaboratori tra impiegati e maestranze.

Il primo yacht realizzato dall’azienda è stato l’A85, lungo 25,90 metri; poi sono arrivati l’A105, l’A115, lo Sherpa 60 e lo Sherpa 80 XL, che si estende su una superfice di 221 mq e tutti hanno portato a casa numerosi premi, tra i quali il World Yachts Trophies, il Champion Jachtingu, The World Superyacht e quello assegnato da Vela&Motore Magazine come yacht dell’anno

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa