Incendio Incendio in un capannone a Sant’Antonio Abate,  a fuoco 230 bici e monopattini elettrici

A fuoco il capannone di una ditta a Sant’Antonio Abate, in Penisola Sorrentina. L’incendio ha danneggiato anche i muri di un negozio e di un’abitazione.

130 bici elettriche e 100 monopattini elettrici sono stati distrutti in un incendio di un capannone di una ditta di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Sul posto, in via Portale, si sono recati i Carabinieri della locale stazione.

Le fiamme hanno invaso la struttura distruggendo, in poco tempo, le bici e i monopattini elettrici che vi si trovavano all’interno. L’incendio ha provocato danni anche ad un negozio adibito alla vendita di abbigliamento sportivo, posto accanto al capannone, e ad un’abitazione privata che per scopi precauzionali è stata evacuata. I capannoni, invece, sono stati sequestrati per consentire agli inquirenti di proseguire le verifiche del caso.

L’intera area interessata dall’incendio è stata posta sotto sequestro, mentre l’abitazione è stata evacuata in via precauzionale: sull’incendio, ad ogni modo, sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e della compagnia di Castellammare di Stabia.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa