Napoli – Milan
Che partita sarà ?

L’Altro Calcio

Buongiornoazzurro La rubrica di Gigione Maresca

Se accendi la TV e segui il calcio diventa noioso ascoltare che ormai di football sono
tutti esperti. Ovviamente nessuno escluso in TV e sul web.
I soliti uomini di sistema spingono la Juve per il recupero in classifica.


Nei talk-show si parla di rimonta ai primi posti per la squadra bianconera.
Nel frattempo “l’Inter” fa 5 reti contro una Salernitana dimessa da serie B e i nerazzurri li dobbiamo rivedere in partite più impegnative.
Il Napoli domenica affronta la squadra rossonera di Pioli con noi in vetta ma da battere sul campo e con i colori del nostro cuore.
Il Milan fa un gioco più italiano che europeo e in campionato in alcune gare importanti non ha brillato ma poi si è riscattato nel derby
Sfida Napoli – Milan da brividi di alta quota.
Le sorprese e la bellezza circa l’incontro di domani deve essere l’abbraccio dei tifosi prima durante e post gara, in qualsiasi condizione a prescindere dal risultato conseguito.
Impegno lotta e sacrificio, del gruppo in condizioni difficili con il Covid e infortuni, sono solo da elogiare e applaudire.


Un campionato azzurro con belle vittorie e qualche sconfitta assurda dimenticata.
Fino a oggi abbiamo fatto il Napoli soffrendo e vincendo.
Che partita sarà ?
Noi dobbiamo vincere sportivamente in campo con talento e destrezza.
Vincere nelle curve e in tribuna con il cuore oltre gli ostacoli dimostrando di essere veri sostenitori della squadra e della nostra città.

Alle ore 20:45 di domenica sera rossoneri e partenopei saranno al Maradona con un obiettivo comune: vincere e raggiungere il primo posto in solitaria.

Nei suoi tre ultimi incontri con il Milan, Luciano Spalletti è uscito sempre da vincitore: 1-0 nel match d’andata sulla panchina del Napoli e 1-0 e 2-3 con l’Inter nella stagione 2018/19.

Condividi questo post :

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Email
Stampa